la VIA della SFOGLIA

Appennino Emiliano-Romagnolo,
9, 10 e 11 giugno
13° Edizione!

ISCRIZIONI APERTE


E' un itinerario da far invidia alla celeberrima “via della seta”, che sposa il piacere della guida su incantevoli strade secondarie alla scoperta di incredibili ghiottonerie a base appunto della “sfoglia”, la pasta tirata a mano col matarello.

Questa nuova formula, che include il lunedì, la abbiamo sperimentata con gran GUSTO per festeggiare il 10° compleanno, e non ci rinunciamo mica più!

Il sabato pomeriggio radunata, primo assaggio della "Via della Sfoglia", e una serata che -ci scommetto una biella!- sarà indimenticabile!
E poi una lunghissssssima domenica tutta dedicata alla "ronda del piacere" -guidare-mangiare-bere-; in una esaltante galoppata dall'alba al tramonto , scavalcheremo tutta la dorsale appenninica fino ad arrivare ... sulla Luna! :-)

Il lunedì -con tutta calma!- concluderemo quest'anno il tour con un brindisi sull'azzurro dell'Adriatico, in una spiaggia da far invidia ai Caraibi ... non ci credete? Non vi resta che toccare con mano!!

La "Via della Sfoglia" ci guiderà ad esplorarne i più nascosti e deliziosi segreti, con un road-book che dettaglia precisamente le strade e stradine del tracciato e segnala i punti di degustazione: per un primo assaggio, potete farvi un giretto sul numero di Maggio 2010 di Mototurismo che ci dedica un bellissimo reportage!

Tornate spesso a trovarci -le sorprese non mancheranno!- e arrivederci a un indimenticabile week-end di buon cibo e strade!!

Un lampeggione, BUONAPPETITO!!

FLASHFLASH, Andrea Leggieri1
i Rally in TV
si scherza, neh! :-)
i Rally in edicola
i Rally per email
stiamo in contatto!
Click to Edit Me