MotoCaccia al Tesoro
Sulle tracce dell'Imperatore Enrico VII

1° Maggio, tutte le moto BENVENUTE


“Tanta voglia di crescere
 per poi accorgersi che rimanere bambini
 è la cosa più bella che ci sia" 
Peter Pan


LUNEDI’ 1° MAGGIO


Benvenuti alla 1° MotoCaccia al Tesoro: in sella alla vostra moto seguirete le tracce dell'Imperatore Enrico VII di Lussemburgo, navigando con un road-book misterioso quanto una mappa del tesoro e sequenze numeriche che potrebbero essere coordinate gps oppure cabale magiche, ed aiutandovi con indizi sparsi a bordo strada, indovinelli e rompicapi, finirete per scoprire un itinerario favoloso e alcuni degli angoli più segreti e affascinanti della Toscana.

L'evento, organizzato da Tamoè ASD in collaborazione con la Pro-Loco di Buonconvento, è così articolato:

- dalle ore 08.00 a Buonconvento: registrazione dei partecipanti, consegna dei materiali della MotoCaccia al Tesoro, e VIA, partenza, BUONA FORTUNA!

- il percorso lo scoprirete tappa dopo tappa, risolvendo vari divertenti giochi di abilità; in qualche punto, per alleviarvi delle fatiche della caccia, ci sarà un fresco ristoro, ma ve lo dovrete conquistare! :-)

- dalle 13.00 alle 14.00 arrivo al traguardo di Buonconvento: avrete trovato il vostro tesoro?! Noi scommeteremmo di si, anzi, più di uno - e vi premieremo con un ulteriore gioiello di questa terra, una bottiglia di "Super Tuscan"!

Inoltre potrete rifocillarvi con un ghiotto pasta-party, e godervi il borgo in festa, con numerose attrazioni folkloristiche e culturali, e nel pomeriggio il concerto di Simone Cristicchi e la Leggera Electric Folk Band; il programma completo della festa è disponibile sul sito www.prolocobuonconvento.com.

La quota di partecipazione è di Euro 40,00 a persona (sia pilota che passeggero), e include:

- la mappa del tesoro;
- adesivi, gadget ed altro materiale dell'evento;
- i ristori lungo il percorso;
- il pasta-party conclusivo;
- una bottiglia di "super Tuscan" in omaggio a tutti.

La partecipazione è riservata agli associati Tamoè ASD o ai titolari di tessera del circuito nazionale ENDAS valida per l'anno in corso - chi ne fosse sprovvisto potrà associarsi in loco al costo di Euro 10,00 a persona.

Per garantire adeguati standard di qualità, l'evento è a numero chiuso; consigliamo quindi la pre-iscrizione inviando richiesta a <amemipiace@rallydelgusto.it>.


i Rally in TV
si scherza, neh! :-)
i Rally in edicola
i Rally per email
stiamo in contatto!
Click to Edit Me