La Filosofia dei "Rally del Gusto" 


Il "Rally del Gusto" è un modello di manifestazione mototuristica tesa a sposare il piacere della guida lungo le strade secondarie con la delizia della degustazione di specialità tipiche, nel quadro di un generale spirito di scoperta del territorio.
Ogni "Rally del Gusto" prevede la messa a punto -sulla base di un preciso tema conduttore- di un itinerario su strade a basso traffico particolarmente interessanti sotto il profilo paesaggistico; lungo di esso sono predisposti dei punti-tappa presso cui è organizzato un assaggio eno-gastronomico, spesso impreziositi da servizi di accoglienza e di animazione.
I partecipanti vengono dotati di una innovativa cinecarta che dettaglia precisamente il percorso e i punti-tappa, e di coupon per le degustazioni; in tal modo ognuno può personalizzare in relativa autonomia la fruizione del percorso, evitando al tempo stesso concentrazioni che potrebbero generare disagi.
La convivialità fra bikers è uno degli aspetti più belli della passione per le due ruote: per questo vengono anche sempre curati anche dei precisi momenti in cui si ritrova tutti insieme -anzitutto a tavola!!- a scambiarsi impressioni e suggestioni, così come piccoli gruppi di Rallysti tendono spontaneamente a crearsi lungo il percorso.
Tornate spesso a trovarci -le sorprese non mancheranno!- e arrivederci a un indimenticabile week end di buon cibo e belle pieghe!!

Un lampeggione, BUONAPPETITO!!
FLASHFLASH, Andrea Leggieri
i Rally in TV
si scherza, neh! :-)
i Rally in edicola
i Rally per email
stiamo in contatto!
Click to Edit Me