la CINECARTA


Cosa caaa....sco  è mai 'sta "cinecarta"*?!?!
Sarà la vostra inseparabile compagna di viaggio lungo tutti i "Rally del Gusto"!!!!
Un po' road-book, un po' ipertesto, un po' mappa di navigazione e brogliaccio degli appunti, avrà il compito di farvi sentire "a casa" pur fra gli angoli più suggestivi e sperduti dell'itinerario, di farvi davvero abitare il paesaggio attraversato adattando il percorso del "Rally" ai vostri gusti o ai capricci del momento.
Vi condurrà con sicurezza da una tappa all'altra del Rally, vi suggerirà le più succose deviazioni, vi indicherà i punti più furbi dove fermarsi per chiedere una informazione o rinfrescarsi la gola, qualche volta vi stuzzicherà a lasciare il percorso principale per errare esplorando!!
E' un modo nuovo di guidare il viaggio, che mette a disposizione una mappa viva del paesaggio umano e naturale, inducendo ognuno a costruirsi il proprio personale itinerario di godimento, anche andando alla scoperta di nuovi tesori con cui arricchirla ulteriormente.

Un lampeggione, BUONAPPETITO!!
FLASHFLASH, Andrea Leggieri


* "cinecarta" è un termine vergato da un grande filosofo francese contemporaneo, Pierre Levy, e riferito a tutt'altro contesto semantico.
i Rally in TV
si scherza, neh! :-)
i Rally in edicola
i Rally per email
stiamo in contatto!
Click to Edit Me